martedì 24 aprile 2007

"Il pitocco" (II): Il Fisiologo


Udite, udite!!!
Da oggi si apriranno le porte della percezione: la Verità si schiuderà davanti ai miei occhi, persi nella nebbia dei tempi, vaganti nel limbo della totale ignoranza!
Ah!
Il Fisiologo nella sua immensa saggezza darà una risposta ai miei perchè...
Quali immense e potenti le virtù curative degli escrementi del Caradrio!!!
Quale magia la presenza, su questa terra, del Leone-formica, dell'Icneumone e dell'immancabile Ippocentauro!

Come ho fatto ad ignorare per anni che il Drago teme l'ombra dell' Albero Peridexion???

Stolta!
Sciocca!!
Ingorda di stupide facezie!!!









Il Fisiologo è il mio mungitore, non manco di nulla! (cit.)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm...la cit finale mi ricorda qualcosa...

Zazie ha detto...

Uh il saggio Fisiologo!

Lui si che ne sa!!!

La citazione mi fa davvero morire!!!