lunedì 24 dicembre 2007

NaTale 2oo7

Tra gli orrori natalizi, baccatevi Babbo Monco a cui, grazie a qualche zuzzerellone in quel di Aosta, è stato portato via un piede.


Protesto solennemente contro codesti decori al limite del buon gusto: palazzoni tappezzati di spidermen con cornucopie da cui strabordano regalini in polistirolo; abeti fluorescenti e presepi con i "cattivi" riciclati da qualche collezione di giochi anni '80 stile He-Man o Big Jim.



Da notare lo sguardo truce - degno di Jack lo Squartatore- del campanaro, nonchè le deformità del corpo malamente coperte da un delizioso ed allegro drappo nero.

Godetevi piuttosto le luci agli swarovsky di Polla, le stelline cadenti in piazza vicino all Ala, il profumo delle ultime caldarre, i colori chimici delle caramelle vendute da Sebaste, il glitter sui bigliettini manufatti, le palline patchwork, le partite al Mercante in Fiera, gli agnolotti fatti in casa, i mandarini, le candele accese....


BUON NATALE!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

cara magò
un bascione e un abbrascione da parte mia e da tutti i belli dell'old pub tranne l'ebio che penso abbia già dato.
ti aspettiamo a capodanno quando la profezia di Elio detto "L'Unto" si compierà:
"In un tripudio di miccette il direttivo del circolo esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE, che sta a significare lo scorno dei matusa(come il presidente), mentre i giovani limonano felici"

Auguri Tanti!