"Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta. chi non la confessa, infinite."
giovedì 17 gennaio 2008
DeH!
Forse una delle danze più sensuali al mondo, ottima per mandar giù chili e far impazzire gli uomini (il mio interesse verte più sulla seconda opzione).
Ma, ma, ma! Che prezzi, ragazzi!!!!!!!!!!!!!
DILEMMA
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
il fine giustifica i mezzi, mago', pensie bin...ciau cara! cuma l'é? la vita qui é intensa effettivamente ma a livello universitario IL MACELLO...non sto a dirti, ma altro che rose e fiori, una burocrazia FOLLE m'impedisce di vivermi le cose con tranquillità. come d'altronde l'imminente visita di quello squilibrato del grande mago. dio bon! va bin. vi aspetto per quando? facciam verso maggio? beh abbiam tempo per accordarci, ma fammi sapere. saluti anche al murus (anche se la sua scarsa presenza nel tuo blog mi fa sospettare di essere appena incappata in una grossa tampa) bleubus
2 commenti:
il fine giustifica i mezzi, mago', pensie bin...ciau cara! cuma l'é? la vita qui é intensa effettivamente ma a livello universitario IL MACELLO...non sto a dirti, ma altro che rose e fiori, una burocrazia FOLLE m'impedisce di vivermi le cose con tranquillità.
come d'altronde l'imminente visita di quello squilibrato del grande mago.
dio bon!
va bin.
vi aspetto per quando? facciam verso maggio? beh abbiam tempo per accordarci, ma fammi sapere. saluti anche al murus (anche se la sua scarsa presenza nel tuo blog mi fa sospettare di essere appena incappata in una grossa tampa)
bleubus
DOTTOOOOOORA
DOTTTTOOOOORA
DOTTORA NEL BUSO DEL CUEO
seguono nel coro venexian innumerevoli "vaffancul"
una magnifica tradizione
spero il festun e la sbrunsa sian stati degni di cotanta celebrata ed attesa cerimonia!bravo' la mago'!
bazi
blebinho
Posta un commento