giovedì 3 aprile 2008

Urca Urca Tirullero

Lo ammetto, non sono stata poi così celere nel postare qualcosa, ma attendevo con trepidazione foto di cui avevo completamente perso la memoria. E dire che ero sobria, IO.
Ossì.
Per giunta ci si sono messi in mezzo svariati week-end di lavoro ( e stranamente ho lavorato davvero), nonchè giornate pazze di studio ed exams-uno solo in verità-, ma vuoi mettere? Kerouac merita il pieno rispetto, in primis perchè è generazionale, in secondis perchè il povero Dean è finito in un misero gommone e/o vasca da bagno senza riscaldamento nell'East Harlem.
Passiamo oltre.
Momenti di gioia pazzerella arrivano da lontane serate con le amiche. A scanso di equivoci talora generati sono sempre felicemente accoppiata col Babotti che porto sempre nel cuore, ma con il quale raramente vengono fuori pezzi fotografici da ricatto.
Questa prima, salvo forse l'espressione fuorista di Mik e il color rubizzo di Wonka e lo sguardo sonnolento di Magù, non è poi così male. Madame si salva in pieno, come sempre misurata nei suoi atteggiamenti...come dimenticare Montà d'Alba????
Comunque splendida festicciola di compleanno, con contorno di birrozza e vodka lemon e qualche squilibrato di troppo al Macabre.
Notevole guizzo artistico nella seguente, non ricordo bene cosa volesse significare, forse solo il fatto che siamo due piiiiiiiiii....Ma poi che ci fa qui in mezzo?

AH! Le mie favorite! Quelle di Cantè J'Oeuv...non so se si nota il profilo violaceo delle labbra, e gli occhi da pesce lesso...non ricordo queste foto, mi sono giunte e ne vado fiera.
Qui con un tizio che sfrciava le conchiglie fuoritempo, non so a che pro....

Ohoh! La Tata meditabonda....

Qui il pezzo forte...un pazzo costumato che mi dice: "se tocchi sto corno non rimarrai incinta...fame poi savaj " .Io :"sì, sì....hihihihi...Fotooooooo"
E tu lettore dirai, poveri i due foi.....Ma poi noti un terzo pirillo che ne approfitta dell'obbiettivo per dare il meglio di sè, sotto lo sguardo rassegnato e un po' derisorio della madama vicino...

Ecco qui Il Ponci, Michelignu e Marco (????--non rimembro) con Mr. Mustache, che credo piuttosto essersi infilato nella foto...

Et infine, della serie fotografie originali, eccoci ancora, sempre a Vezza, ma con la strana sensazione di poter esser ovunque...

7 commenti:

Zazie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zazie ha detto...

Hi hi hi! Dean nel quartiere Spagnolo di Harlem, in un gommone o in una vasca da bagno senza riscaldamento, avrei proprio voluto vederlo!!!:D

Kerouac merita sempre tutto il rispetto!
Chiedere all'Uomo Generazionale.

Che belle le foto!!!

... Faje po' savej al Monsù se el contraccettivo del corn a funsiuna!:o)

Basium!:*

Studiando Letteratura Tedesca e ascoltando Rino Gaetano... Che bel connubio! "E cantava le canzoni... che sentiva sempre a lu' mareeeeeeeeee..."

(Ps. Il post precedente era mio... l'ho dovuto cancellare perché avevo sbagliato a scrivere una cosa!:o))

Anonimo ha detto...

=_=

Anonimo ha detto...

ottimo servizio fotografico...

io ricordo opgni scatto...


IO!!!

Anonimo ha detto...

IO ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi....IO

Anonimo ha detto...

IO ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi....IO

Anonimo ha detto...

Nonostante tutto mi pare di ricordare lo scatto con il ponci e marcolino...forse....comunque bella serata. la prossima volta devo solo ricordarmi di mangiare un po' di più....
L'attempata sorella allione