giovedì 12 giugno 2008

tanto per

va bene, va bene, se ci tenete pubblicherò foto (previa richiesta alle dirette interessate) delle amiche...certo vorrei evitare lo scempio old fashion delle suddette testimoniato da una
interminabile serie di fotografie che, aimè, giacciono nel dimenticatoio (per il bene di tutti).


ciò detto, si liberi la mia anima dal peso di questi ultimi mesi!ahhhhhhhhhh soddisfazioni nel consegnare la relazione definita dal vampiresco prof. "molto chic!"...e che sia chic pure il voto, con il culo stratosferico che ci siamo fatte!!!

in questi giorni ne son successe di cotte e di crude, davvero non me ne faccio una ragione.
Apparte la visione di Gomorra che mi ha messa di cattivissimo umore, soprattutto dopo avere appreso svariate notizie su talune fecce umane che esistono al mondo: pedofili-pederasti-pazzi malati da prendere ed internare... E poi ti svegli un giorno e tutto cambia. Perdi il senso di te e di ciò che è stato. Inizi a dubitare delle tue doti di veggente, ti si fonde l'ennesimo orologio, scopri che c'è gente che ha ben celato la propria imbecillità proprio quando pensavi che fossero persone con un certo spessore...

meno male che tra un po' vado in vacanza.

13 commenti:

Zazie ha detto...

Chica,
¿Que te pasa?

"Gomorra" non ho ancora avuto occasione di vederlo, ma credo che, quando lo guarderò, avrò i tuoi medesimi pensieri.

Quanto allo scoprire determinati lati delle persone che si pensava che queste non avessero... fa abbastanza male. Più che altro, forse, si sarebbe preferito non scoprirlo affatto. Perché, per certi versi, il non scoprire può anche voler dire non-esistere...

Eppure mia Nonna ha tentato di insegnarmi che è bene, quanto meno, non "farsi far" del male... Giacché con la stupidità, purtroppo, si deve un po' imparar a convivere.

A parte ciò... mi fa piacere che la tua relazione sia andata bene!!!:o)

E spero di vederti/rvi presto!!!
(Sembra la solita frase fatta... ma a me le frasi fatte non piacciono. Quindi questa non è una frase fatta!)

Ps. Scusa se sono stata contorta ma mi sembra di non sapere più l'italiano!!! Dopo un mese passato su testi spagnoli, film in inglese e regole in tedesco...
Come dicevo da bambina "ho voglia di gomitare".
Mah bah...

Ciau, bazi bazi!!!

Anonimo ha detto...

ti proibisco ti pubblicare le foto di quella domenica a casa nostra!!!!!!T-I-P-R-E-G-O o non ti faccio più amica!!!
michela

Anonimo ha detto...

Michela, stai tranquilla, custodisco io le foto!

Anonimo ha detto...

Siamo in una botte de ferro con le foto in mano a pdp...

pensa cosa dovrei dire io, che mi sono ignobilmente prestata più e più volte per fare foto spazzatura...

mon dieu, confido nella clemenza di pdp e maghella!

Anonimo ha detto...

Fiduciosi, restiamo in attesa delle foto delle amiche...non hai ottenuto ancora la liberatoria, eh?
Wave

p.s. se possibile munite di didascalia con tuoi commenti!

Anonimo ha detto...

"Fiduciosi", "restiamo"...

o pluralia maiestatis o siete più di una persona ad attendere le foto...

oddio, la cosa mi preoccupa sconosciuto Wave..

Anonimo ha detto...

Nostra Signora della Redenzione,se riuscissimo a reperire una foto di ieri sera tu e tua sorella ne approvereste la pubblicazione?

Anonimo ha detto...

sei proprio una PDP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le foto di ieri?!^Perchè ieri che cosa è successo alle sorelle????????
M.

Anonimo ha detto...

SE C'E' DA FARE UNA RACCOLTA FIRME PRO PUBBLICAZIONE FOTO IO CI SONO!!
MI è SCAPPATO IL PLURALE, MA SONO CONVINTO CHE CON LA PUBBLICAZIONE DELLE SUDDETTE LA POPOLARITà DEL SITO AUMENTEREBBE...
WAVE

Anonimo ha detto...

vedrai...

mg

Anonimo ha detto...

ma chi è wave?
M.

Anonimo ha detto...

ma chi è wave?
M.