lunedì 1 dicembre 2008

cambio vestito

cambio di layout dello spazio blogghe.
motivo: vecchiaia incalzante.
ho dovuto togliere lo sfondo nero con scritte bianche e piccole perchè, quando distolgo lo sgaurdo dal monitor, vedo tutte le righine. e poi ho ingrandito tutto, perchè non riesco più a leggere. addirittura, con tanto di bambuggine galoppante, ho ingrandito tutte le icone e messo meravigliose fette di torta fantastiche al posto di quelle tradizionali. tra 20 anni avrò bisogno di uno schermo 92 pollici e di scritte grandi come una casa.
devo prender atto del fatto che son proprio in forma.
ora tisana e pomata per i reumatismi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A me questo "rosa checca isterica" piace mica tanto...posso esercitare il mio diritto di veto?

Anonimo ha detto...

Ovviamente no.
cmq quando troverò un colore migliore che non copra le scritte dei post precedenti te lo farò sapere

cmq non è checca isterica è rosa fashon D&G, il che è mooooolto diverso.

mg

Anonimo ha detto...

Macchè

Zazie ha detto...

Oh capperi, io torno e trovo tutto in rosa! Però che piacere leggere caratteri alti un dito! Perché anch'io invecchio, mica solo tu. Cosa credi? Celebrare gemellaggi e controllare che i Russi e i Tedeschi non si ammazzino a gollate di alcol mi debilita. Ieri, pensa, in stazione ho cominciato a vedere macchie nere davanti agli occhi e, tentando di scacciarle pensando che fossero mosche, ho attirato una signora rumena, la quale ha cominciato a ridere spudoratamente e a parlarmi nella sua lingua... La giovinezza è ormai un barlume lontano!^_^

Ma, scherzi a parte, Signora in Rosa, la nuova veste del blog mi piace assai! Quindi ca' disa pura a Madama Pdp ca enta esi fescion en tla vita! Iol.

Anonimo ha detto...

gRazie Julie, almeno tu mi capisci!
pensavo avessi attirato una rumena che si offriva a farti da badante!
ehehe

a presto!

maga

Anonimo ha detto...

ANCHE A ME PIACE UN SACCO!!!
MOLTO FASHION!
BRAVA MAGA, HAI LA MIA APPROVAZIONE!

Anonimo ha detto...

Approvo soprattutto la dimensione dei caratteri visto che io vecchia lo sono davvero!!!
Michela

Zazie ha detto...

Cavolo! Non ci avevo mai pensato prima d'ora... VOGLIO UNA BADANTE!!!!!!