martedì 29 maggio 2007

pomodori

Rosso di sera bel tempo si spera.
Rosso relativo.
Rosso Malpelo.
Allarme rosso.
Rosso di mattina, il sole si avvicina.
Pelu rusu, cattiva lana, bestia grama.
Chi beve rosso ha la gioia indosso.


Serie fotografica della Magonza. In red.


Calì oggi. Celebra la ritrovata vena artistica con un bel bagno di colore per la chioma fluente: e si sa...rossa di capelli...( e qui De Piciis avrà da dire).

Rappresentazione filo-decò che la sottoscritta realizzò assaporando una coppa di delizioso caffè Nettuno.

Le rose rosse non mi piacciono: preferisco quelle candide.



Ah! il Partenone!Passione per il mondo classico



Chicco nel momento di siesta. Guardando la dolce Sophie.



( photos by Calinto)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm
rossa di capelli
si sa...
mica devo spiegare tutto io, per una volta taccio!
^_^

Zazie ha detto...

"Chi beve rosso ha la gioia indosso".

Ecco, forse per questo oggi ho bevuto due bicchieri di rosso! Nero, via... Perché era più nero che rosso!

Per scacciare l'inquitudine?!

E dunque il tuo pelo è divenuto rosso?!

Oh, non vedo l'ora di poterlo ammirare!

:O)

Anonimo ha detto...

il mio pelo non è rosso come nella foto, anche se il caro amico saluzzese vorrebbe!

Diciamo che riflessa sul prugna-rosso.

massì! vedrai cara!

calì

Zazie ha detto...

Figo!!!

Mi gusterà!!!

Zazie ha detto...

Bellissime le ultime foto!!!
Specie quella col Babo!

Invece, quella ai Cantè Joeuv... mamma mia, ho una faccia da "Un disperato bisogno di vino"!

Hi hi hi!

:o)

Bazi bazi!!!

Anonimo ha detto...

grassie magò!!!!!!!!!!
qui si festeggia con gaudio, fin troppo. temo per gli esiti degli esami.esami: che cosa surreale.
e così il capello diventa rouge!!! son curiosa!!!vedrò anche se non presto..

mò mi rituffo nel mio mare d'impegni ampiamente disattesi..

dui bale

baci blob

Anonimo ha detto...

Il rosso non mi piace tanto come colore, preferisco l'arancione. Comunque sono ritornato!!! :)

diegor

Zazie ha detto...

Mi 'n piaasssssssssss!!!

Ha aha aha ahaha!!!