lunedì 18 giugno 2007

saluti dalla TosHana...


Mi sono bastati 2 giorni di fiesta matrimoniale a fianHo di 4 baldi personaggi per Hompromettere irrimediabilmente le mie HapasHità di sHrivere e parlare in Horretto italiano.
Però, quale divertimento! SHerto mi son trovata un poHo spaesata di fronte a tanta gente nuova, ma Hodesti simpatisHi amisHi e il Haro Babolino mi hanno fatto sentire proprio a mio agio.
Halice alzato per gli aperitivi allo Stradi! Halice alzato ai motti goliardisHi e i raHHonti del passato! Halice alzato per i Festeggiati, i Tre Vescovi, le passeggiate in Hollina, dj e ballerini folli!
^__^

9 commenti:

Anonimo ha detto...

2 giorni molto belli..una donna bellissima al fianco, un amico prezioso dall'altra, e buon cibo e vino per un lieto evento...

Ti voglio bene, per come splendi al mio fianco, illuminandomi.

Fabio

Anonimo ha detto...

una sola parola.....MADOIIIII!!!!!!

Calinto

Anonimo ha detto...

Do you want to see the world?..

I do with you!

mi manchi, e ti scrivo in inglese per sopperire.

kiszszszszszszszszs.


aha.

BAbo

Anonimo ha detto...

ses nurmal???

con mi l'ingleissss à taca nen.


calì

Zazie ha detto...

El piemuntèis, te tàsas pi?

Scusate l'irruzione!:o)

Baziiiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

hahhah simpatico il modo in cui hai scritto questo post. Certo che il toscano è proprio forte! :)

Zazie ha detto...

"Te tàsas pi" chiaramente voleva essere un "te tacàs pi"...

Zazie è in modalità stand by e si chiede perchè il Cervantes abbia deciso di scrivere così tante novelle e il Don Chisciotte sia impazzito così tanto...

Ma, suvvia, si brindi ugualmente!

Con affetto.

Anonimo ha detto...

Forse Don Chiscitte è impazzito nel legger le novelle del suo creatore....


Calì

Zazie ha detto...

Aiuto, quindi impazzirò presto anch'io...

E voi dovrete venirmi a trovare al Cim o al reparto di psichiatria!!!

Ma vi vorrò bene comunque!