lunedì 26 novembre 2007

diet system (...voglia di qualcosa di buono...)


Alla facciazza di quei fetentoni che propongono sistemi per diventare filiformi, mi piego alla dieta ipercalorica antidepressiva che consta in una percentuale assai alta di cioccolata da consumarsi durante il normale svolgimento della giornata.
Questa, oltre ad esser particolarmente gradita al palato, genera una buona quantità di calorie in soccorso all'alto dispendio quotidiano, laddove si richiede la necessità di un notevole sforzo per sopportare il gelo... inutile dire che occorrerebbe uno strato di grasso per ripararsi dagli spifferi del mio regno nelle alte sfere.

3 commenti:

Zazie ha detto...

Etichette: Culinaria.
Sei geniale!!!

Uhm... io ho la cioccolata sempre nell'armadio. E, all'occorrenza, si sa, salta fuori! Anche se, come dice il Babbo, "fa pa' bìn lulì!"

Secund mi, 'nvece, la ciculàta t'ràngia pròpi la giurnà!:o)

Anonimo ha detto...

mi l'avria d'ausogn d'na flebo d'ciculàta!

mg

Anonimo ha detto...

ma l'avria d'auson ed 'n po' 'd citrosodina...

pensu desi arivà al punto che suport pi nene i dus!

nausea nausea!