venerdì 4 gennaio 2008

Interruzione momentanea dei programmi - INTERVALLO

CHEBELLEMELECHEBELLEMELE.

sempre a fare i seri...aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh! noi che si è ben noti per la spiccata minchionaggine non possiamo non esalare un ultimo respiro prima dell'inizio delle attività post-sbornia. Apro vecchie cartelle fotografiche e ritrovo pezzetti di ieri che rivivono in tanti pixelini colorati. Eppure la raccolta scabrosa non è completa e comunque tarpo il peggio che ne costituisce un buon 80%.


Cominciamo da queste due leggiadre fotine di un anno fa, colte in significativi momenti del trashume linguamano già in precedenza descritto. Una prima carnascialesca e frizzantina del braidese ; la seconda di una non ben identificata performance diggeistica dell'ideatore di balla coi luppoli.



Segue a ruota il tentativo di emulazione -sulla scia di Saranno famosi- del noto balletto Lo schiaccianoci, improvvisato nell'appartamentino nichelinese di madam Cotty. Quale leggiadria, miss Wonkaaaaaaaa!!!!!!





Di effetto sopraffino le stelline luminescenti (mannaggia al flash) dono prezioso del capodanno anticipato del 28 dicembre scorso, occasione di festeggiamenti della magnataggine di Wonka.


Non esige particolari commenti la faccia da mercatinidinatale di Fazzolo: in preda ad una crisi paranoide del terzo tipo, spinge lo sguardo oltre i confini della percezione umana, contemplando l'aura luminescente di Santo Spongebob.


La mia innata passione per l'archeologia mi spinse a violare le ferree regole vigenti, azzardando la scavalcatio della transenna protettiva per antichità romane ad Aosta. Peccato che un obbiettivo indiscreto mi colse in fallo riportandomi sulla retta via, pena il ricatto.



Concludo con l'immagine delle fatiche natalizie che hanno colpito il museo. Sferruzzamenti e consultazione di cataloghi Ikea (no, forse era un libello sulle amenità asiatiche), che comunque comprovano la straordianria affluenza di visitatori presso l'amato ente comunale....AH!!!!


4 commenti:

Zazie ha detto...

Oh quel che è in grado di fare la Dea della Memoria!:o)

Ignoravo però l'impresa Tchaikovskiana di Picetta e Cotty alias Doris!!!:o)

Baci!
E... dinuovo buon anno!

Anonimo ha detto...

bello questo amarcord delle minchiate...
M.

Anonimo ha detto...

Hihihi...

certo che di minchiate ne abiam fatte finora..

ma poi..sto fazzo testa di xxxxx....chi caspita è???
Io nn lo conosco proprio O_o !!!!

Anonimo ha detto...

Zazie, spiacente, ma noi siamo come paganini...non bissiamo mai!