martedì 2 settembre 2008

vintage

Quando avevi appena deciso che la tua carriera universitaria non sarebbe stata altro che il fantasma di se stessa, sbucano come funghi proposte di master in giro per l'Italia.
Prezzi poco modici, ma luoghi d'incanto.
Ultima tra tutte ,or ora, Venezia.
Giornata uggiosa preludio dell'autunno in arrivo.
Gioisco per il nuovo impiego, la nuova bici usata (io dico vintage) appena comprata, i gatti, i pastrugni economici, le visite mediche a raffica che mi aspettano.
Un po' meno per le tonnellate di carta stampata che giacciono sulla scrivania, regno di nebbie e polveri sottili.
Tra l'altro comunico solennemente di aver guadagnato il titolo di COGNATA.

1 commento:

Zazie ha detto...

Wow!!! Master, fresco impiego, bicicletta vintage... mi fa molto piacere per te!!!!!!

Quanto al titolo di cognata... yeah!!! Sai, mi ero dimenticata anche di questo... :o(

"Presagio d'autunno"... questo però non mi piace per niente. Quest'anno proprio no!
Intercederò personalmente con Sabbiolino e bloccherò il Corso del Tempo! E qui ogni riferimento, seppur modificato, a Wim Wenders è puramente casuale e non voluto.

Spero a presto, baci!