sabato 25 ottobre 2008

merry christmas in Robilante

reduce da una serata a base di scemenze verbali e calciobalilla mi accingo, tra uno sbadiglio e l'altro, a goder dell'ennesimo mio tristo week-end alternativo votato al lavoro.
mi consola comunque saper che:
tecnicamente c'è un tempo demmerda e, anche se potrei star in panciolle a casa, non c'è nulla di meglio da fare;
i soldi non danno la felicità, ma non li schifo;
la prospettiva di vita media si allunga, indi ho tutto il tempo di fare qualcosa di ben peggio;
presto comunque mi dedicherò alla vocazione insegnatizia, anche se i tempi non buttan bene.

a chi passa di qui, buona giornata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti sei soffermata sulla nostra indiscutibile, inarrivabile ed altrettanto incompresa abilità a calcetto!
PdP

Anonimo ha detto...

pdp in realtà ha sfoderato altri tipi di abilità...
abilità seduttive mi è stato detto!

nostra signora della redenzione