martedì 4 novembre 2008

voglio essere come simple jack

mi sono resa conto ora che OGGI è il 4 novembre. anni di calda partecipazione con la scuola buttati nel cesso. abbiate pazienza se il mio spirito patriottico già poco focoso si è spento del tutto. non me ne vogliano i caduti in guerra, ma di piangere sulla demenza del genere umano non ne ho proprio voglia.
a proposito di demenza, oggi finalmente i pagliacci d'America, dopo due interminabili anni di dispendiose campagne elettorali stracciamaroni, avranno il loro momento di gloria. claro che qualunque candidato esca ne sentiremo delle belle...da un lato il degno compare della scimmia Bush, dall'altro un personaggio che mi perplime non poco a cui auguro se non altro di avere culo e sopravvivere alla spirale razzista.
sarò superficiale, ma della politica me ne frega meno di nulla...siamo in una spirale fetente da secoli, da millenni anzi, quale illusione è potere uscire dal sistema? Guarda che alta considerazione hanno delle persone i pirillonzi che ci governano e che gaudenti abbiamo votato ( quale stupendo diritto abbiamo, di scegliere tra la dissenteria cronica e il vomito perenne).vabbè che la speranza è ultima a morire, ma suvvia...e mi fanno un po' ridere quelli che vanno ai comizi e applaudono un individuo che, per incollarsi il cadreghin al culo ha fatto il patto col diavolo. ognuno è libero comunque. preferico occuparmi di cose prive di etica storica e banalmente cerco di farmi i fattacci miei o vostri se vi pare, purchè assolutamente frivoli. e ripiego maldestramente sul Giudizio Universale, unico degno di nota ed essenzialmente quasi oggettivo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Però ieri sera a "porta a porta" c'era un coro di alpini che cantava la nostra canzone...

"era una notte che pioveva.."

mai brano fu più azzeccato!!!

Nostra Signora della Redenzione

Anonimo ha detto...

che inno!
cmq oggi sono incazzata...uno si spreca in parole serie e poi l'unica cosa che si sente rispondere è che ha vinto obama.


mg

Anonimo ha detto...

"Ha vinto Obama"
PdP

Anonimo ha detto...

Minsinformation on american politics is far too common in Europe. Don't make the error of judging what you do not understand completely and don't trust the media.

Then again, we'll see what Obama can change in a very complex and controlled political enviroment such as that in Washington and if he can mantain what he has promised the people. Promises in America are usually kept, they are not ignored like the politicians in Europe so commonly do, if they are not kept the people will ask for justice to be made.

Considering this, congrats to the first african-american president and all the best to you nice italian guys!

Ciao!

Informed American