martedì 7 ottobre 2008

noia

tristezza a palaaaaaaaaaaaaaaate!!!
oggi mi sento un po' Mariottide.
la mia solitaria serata si snoda davanti al pc, ove non trovo nulla di più interessante da fare che leggere i blogghe altrui, visto che NESSUNO è on-line con qualunque sorta di mezzo informatico.
oggi mi sono scervellata dietro alla scelta dei nuovi corsi accademici e mi è venuto anche un po' male, visto il mio scarso rendimento nello studio in questi freddi, freddiiiiisssiimiiii giorni. senza contare lo scoglio tirocinio o stage che dir si voglia.
volevo pure pubblicare qualche fotina di repertorio, giusto così, per rallegrare la pagina, ma la pigrizia mi impedisce di recarmi dabbasso a recuperare l'hard disk contenente tutte le mie preziosità digitali.
quindi mi disconnetto. forse un buon libello è meglio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

TA DAAAAA!
ECCOMI!
Bella come il sole, fresca come una rosa dopo un corso di filosofia per bambini e svariate ore con i selvaggi...

Orsù Calinto, di che disquisiamo?

Anonimo ha detto...

Un bel libello è sempre meglio del chattamento comunque, se vuoi, posso lasciarti il mio contatto msn per fare 2 chiacchere in questi freddiiiiiissimi giorni (in realtà oggi fa un caldo boia....)!
Wave

Anonimo ha detto...

In linea di massima un libro è spesso una valida alternativa a qualsiasi cosa MA, Wave, vuoi metter l'esperienza estrema di chattar con me?
Io sono molto meglio di un Moccia qualsiasi, tzè.