lunedì 29 settembre 2008

news dal mondo


si gridi allo scandalo!

terminata l'invasione delle mucche, si scopre che, con grande dolore, mancava proprio la più bella, la Highland. Unica razza bovina di cui la nostra Wonka potrebbe parlare bene e di cui potrebbe seriamente innamorarsi, scegliendola come fido animale domestico.


Noto, tra l'atro, una singolare somiglianza con la pettinatura di Babotti, di cui sotto.

ma siccome oggi sono allegretta, continuo con l'invettiva femminista soprattutto dopo che NSDR ci ha raccontato gli schizzi mentali di svariati ex-ex-ex. cose da fare venire il latte alle ginocchia, e non solo.
ultima, ma non meno degna di nota, qualcuno andrà a vendere moquette sul Golfo Persico dove il mercato "tira".

3 commenti:

Calinto ha detto...

che tampa...a parte i capelli le corna non sono comprese sulla capoccia del mio favorito

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, io l'ho cercata invano la mia mucca preferita.
Così sgarrupata e diversa dal solito potrebbe diventare il mio animale domestico prediletto!

Anonimo ha detto...

hihihi!
speriamo il babotti non legga il tuo blog!!

firmato "una delle migliori"

O_O