martedì 23 dicembre 2008

e ridaje...

periodo impegnativo.
mia madre, seguendo una teoria secondo cui tramite una sorta di meditatio da yogin si può creare una barriera mentale per non contarre malattie, ha preso una bella influenza intestinale.
Io mi sto perdendo nelle lungaggini burocratiche universitarie e nello studio mio e di altri.
PERò!
è quasi Natale!!!è quasi finito quest'anno fetuso!!
sono contenta:
Wonka supererà l'Hannus Horribilis, diventerà cool e tornerà ad esser quel simpatico Zoolander che tutti noi amiamo. O anche e semplicemente la Picis che stimiamo per la sua "parola buona per tutti". Senza contare che da hobbit è ritornata splendente elfa settimina.
Io vedrò riconfermato il mio ruolo (di scema del villaggio?) nonostante gli acciacchi di sfiga. sarò sempre logorroica, perditempo e dannatamente veggente. Continuerò a farmi infinocchiare e poi mi sfogherò su questa pagina virtulale.
Butterfly se la spasserà a ritmo di salsa e "caroamicocharliebrownAEIOUiiiipsilon" salutando beffarda il 2008 bastardo.e folleggerà una volta dottora..."dottora, dottora, dottora del buco...."...vabbè è toccata a tutti 'sta sublime melodia.
Babotti troverà una fata turchina (dannata lingera) con tanto di bacchetta magica che realizzerà i suoi sogni. Ma senza fretta. E chi poteva metterlo in dubbio?...mica finirò nel dimenticatoio (ecco a che si riferiva con acciacchi di sfiga)...?
vabbè, che serà, serà...
Grazie Internazionale, quasi meglio di Fox!!
Buone feste!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E bella che sono!
Ma c'è da dire che anche da hobbit mi trovavo abbastanza bene.

PERò, Marti, questo oroscopo non è dell'internazionale!!!!

Anonimo ha detto...

ah cazzus
dovevi dirmelo prima!!!

mg

Anonimo ha detto...

Però ti accontento subbbbito!

LEONE (ecco il tuo,Calinto)

Se potessi farti un regalo, ti darei un oggetto magico da aggiungere al tuo altare dell'amore. Potrebbe essere un melograno appoggiato su un drappo di velluto rosso, una calamita dorata a forma di cuore o la raccolta di poesie Cento sonetti d'amore di Pablo Neruda. Non hai un altare dell'amore? Allora, per piacere, costruiscine uno al più presto e cerca di renderlo sempre più bello per tutto il 2009. I prossimi dodici mesi saranno il momento giusto per diventare più intelligente, gentile e fantasioso nel creare rapporti intimi.

Anonimo ha detto...

BILANCIA (il mio...chissà se il costume da hobbit può andar bene)

I lettori di Table talk, un forum del giornale online Salon, sono stati invitati a descrivere la loro vita in sei parole. Uno ha scritto: "Senza soldi. Stipendio. Senza soldi. Stipendio". Un altro invece ha detto: "Oh no, non un'altra volta". Ma la frase su cui vorrei richiamare la tua attenzione è: "Non sono mai stato uno spaccone". Sono convinto che anche tu, Bilancia, rimpianga di non aver mai imparato a fare lo spaccone. Ti annuncio che i prossimi mesi saranno il momento ideale per colmare questa lacuna. Anzi, sono quasi tentato di nominare il 2009 come l'Anno dello spaccone per tutte le Bilance. Se potessi farti un regalo simbolico, sarebbe un costume da supereroe firmato da un grande stilista.


ACQUARIO (nostra signora della redenzione)
Rehka Malhotra voleva iscriversi alla New York university ma hanno rifiutato la sua domanda. Qualche anno dopo, quando ormai era diventata una famosa dj di Brooklyn, l'ateneo l'ha invitata a tenere un corso sulla cultura popolare degli asiatici in America. "È stata una dolce vendetta", ha dichiarato la dj al giornale Good. Prevedo che nel 2009 qualcosa di simile succederà anche a te, Acquario. Diventerai forte in un campo in cui eri debole o raggiungerai il successo in un ambiente da cui ti avevano tagliato fuori.

SAGITTARIO (Lebiu, che però in base a questo oroscopo sarà fuilmineo!)
Supponiamo che la sera della vigilia Babbo Natale voglia portare un giocattolo a tutti i bambini che credono in lui. Sfruttando i diversi fusi orari, avrà 24 ore per recapitare tutti i doni. Ma in ogni caso dovrà visitare un migliaio di case al secondo. Non so di che segno è Babbo Natale, ma se è del Sagittario avrà ottime probabilità di riuscirci. Per tutto il 2009 quelli della tua tribù si muoveranno più velocemente, penseranno più rapidamente e saranno in assoluto i più bravi a fare molte cose allo stesso tempo. Se dovessi farti un dono simbolico, ti regalerei un fulmine.

Anonimo ha detto...

bah: più intelligente io, ebio più veloce, tu che devi ancora imparare a fare la spaccona,buttrefly che diventa forte nel campo delle torte( ci perdoni)...ma tutto ciò mi sembra piuttosto improbabile!!!

;P

ma

Anonimo ha detto...

col regalo di pdp diventerò altrochè bravissima in campo "tortineo"

magari nel 2009 veramente si esaudiranno tutti i nostri (e soprattutto vostri nel caso delle mie torte!) desideri!
auguri carissime compagne dell'età mia nova!