martedì 18 novembre 2008

cià: fine novembre

aggiorniamo un po' questo fatiscente spazio blogghe.
mi è stato chiesto che cosa ci sia di divertente nel tenere un blog o esser iscritto ad una qualsiasi community sul web. Ecco, in effetti niente, è più che altro uno sbattimento e una perdita di tempo considerevole. MA che volete che vi dica, sono vittima - piuttosto consapevole-del mio tempo. C'è da dire che che non scrivo qualche saltuaria stupidaggine qui sopra, la gente comincia a lamentarsi.
Novità sul fronte?
qualcuna degna di nota ci sarebbe, ma così il diritto alla privacy andrebbe a farsi benedire.
Parlando, tanto così per metafore, la notte degli eunuchi incombe. Ed anche l'ennesima serata comari ove il pettegolezzo regna sovrano. Se devo esser onesta però, mi diverto meno del solito, in quanto scarseggiano, da parte mia, tampe e quant'altro, mentre tutte hanno sempre una sacco di cose interessanti da raccontare.
se qualcuno che non mi vede da un po' butta un occhio su queste poche righe potrebbe pensare che mi sono svuotata completamente da ogni sorta di vitalità intellettuale tipica del mio neurone. In effetti non avrebbe torto: impiego le poche energie rimaste - tra lavori sempre peggio e studio- nella nobilissima arte del dormire (quasi sempre).
Datemi solo un tamango e vi cambierò il mondo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma...a parte che questa notte degli eunuchi non incombe per niente.
"Datemi solo un tamango e vi cambierò il mondo"
Ma pensa alla salute vaaaa

Anonimo ha detto...

Come non incombe, pdp...
io ieri ti scrissi un sms, ma non ottenni risposta...mi sa che gli eunuchi hanno "incombuto eccome"!!!

da parte mia, mi preparerò storielle per la serata pettegolezzi...

non ho altro da aggiungere...a parte che ora devo andare a scuola ad una riunione e la voglia è pari a zero...
per il resto...posso finalmante affermare di essere decisamente serena...azzarderei addirittura felice :-))

ho deciso che è meglio redimere me stessa da pensieri paranoici piuttosto che tentare di redimere gli altri..infatti sto mooooooolto meglio da quando l'ho capito!

a stasera pulzelle!!!

Nostra signora della (propria) redenzione

Anonimo ha detto...

redimiere se stessi...non so se io ci riuscirò mai: eh no, credo proprio di no. e non so quanto mi interessi in fondo.

ma...a melle c'è il siero della felicità? allora faccio bene ad andare là a cena stasera!!!!

maga

Anonimo ha detto...

E io che pensavo che a Melle ci fossero solo tomini....

Anonimo ha detto...

No no!
Direi che decisamente non ci sono solo tomiini!hihihihi

Anonimo ha detto...

O_O
uhm....

mg

Anonimo ha detto...

io lo dicevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

uh. m.

mg

Anonimo ha detto...

IO ANCHE LO DICO ORA!!!